Mare e divertimento:

Pattaya si trova a circa 140km dalla capitale Bangkok, meta del weekend dei Bangkokers. Si adagia su lunghe spiagge candide e dorate nel Golfo del Siam. La spiaggia principale è Pattaya Beach lunga circa 3km. La seconda Jomtien Beach, molto più tranquilla, meno frequentata, più adatta a chi vuole respirare il tipico relax di provincia.

Pattaya è una località balneare eccezionale perché offre più attrattive turistiche di qualsiasi altra città di tutto il sud-est asiatico. Qui potrete trovare anche il centro commerciale più grande Central Festival Pattaya Beach. Qui potrete svolgere qualsiasi tipo di sport come Thai boxing, tennis, golf e soprattutto gli  sport acquatici, snorkeling, immersioni e molto altro.

Pattaya è anche idonea per le famiglie con bambini ci sono ogni tipo di divertimenti in acqua e non.
Ci sono parchi divertimento all’aperto, zoo e piste di Kart e tantissime altre attrazioni per i loro piccolo ed anche un Mercato Galleggiante.

Pattaya ha turismo internazionale tutto l’anno, che ha favorito l’apertura di negozi, ristoranti, strutture alberghiere in numero elevato con una scelta  molto vasta.

Pattaya ci sono anche templi molto venerati  e belli da visitare: Wat Prasat Sut Ja-Tum tempio in legno  Wat Phra Yai Big Buddha Montain Buddha Khao Chi Chan e il Wat Khao Phra Bat da dove si gode di una splendido panorama a perdita d’occhio sull’intera baia.

La vita notturna di Pattaya:

Se di giorno risulta tranquilla di sera si trasforma con beer-garden affollati di turisti con birra in mano discoteche, locali hard, go-go bar, night club  Nelle vie principali ragazze avvenenti e Khatoey i curatissimi transex Tailandesi vi inviteranno ad entrare nei  locali. Ogni anno in Pattaya c’è il festival per eleggere il Trans più bello del mondo Miss Tiffany trasmessa in mondovisone. Le vie più famose della vita notturna di Pattaya sono Pattayaland e Wolking Street.

Pattaya più che mai oggi mantiene una night life molto accesa e trasgressiva.